Chi siamo

QUELLI DI CARMEN è un progetto musicale nato nel 2010 dall'idea divenuta poi realtà del soprano Carmen Barattolo, direttrice artistica del progetto, con l'intento di aiutare persone che svolgono regolarmente vite lavorative indipendenti dalla musica a liberare, educare e perfezionare il loro lato artistico e esprimerlo agli altri nei vari eventi organizzati con originalità e passione.
La particolarità del progetto QdC è l'arrangiare ogni repertorio per gli esecutori avvalendosi di Maestri vocali e strumentisti.
Ad oggi abbiamo raggiunto un numero di 16 componenti, con vocalità tra il moderno e il lirico e con estensione tra il baritonale e il sopranile. Questo ha consentito e consente tutt'oggi l'elaborazione di parti corali in brani di vasto repertorio. Un esempio per tutti, lo spettacolo "QdC - Tributo ai Queen" dove è stato svolto un lavoro polifonico su brani come Somebody to Love, Love of my life, I want it all e The show must go on.
   "...vivo per Lei perchè mi fa vibrare forte l'anima...è una musa che ci invita a sfiorarla                            con le dita...attraverso un pianoforte la morte è lontana..."
                                                                                     
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

Sede artistica - FreeSound, Via Washington, 40 Milano

QuellidiCarmen - QdC - Powered by ARCT2019 - Tutti i diritti riservati © - Privacy